Antonio Del Boccio si candida a sindaco di Avezzano

Antonio Del Boccio lancia la sua candidatura con una lista civica alle prossime elezioni amministrative di Avezzano.

Antonio Del Boccio scende in campo alle prossime elezioni amministrative di Avezzano.

Antonio del boccio, ex Fratelli d’Italia da cui è uscito l’anno scorso è un ufficiale della polizia provinciale; si candida alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre con una lista civica.

Antonio Del Boccio lancerà la candidatura domani, venerdì 17 luglio alle 18,30 presso la sala conferenze del Comune di Avezzano.

Avrà più di una lista, come anticipato dal candidato al Capoluogo,” sono in corsa di lavorazione altre liste oltre quella già compilata”.

Ci saranno nomi della società civile che non hanno avuto a che fare con le ultime amministrazioni di Avezzano, tutti professionisti, madri e padri di famiglia con un orientamento ideologico e politico di centrodestra“, spiega il candidato al Capoluogo.

“Parliamo di uomini e di donne completamente liberi. Vogliamo solo ben amministrare, presentare i nostri progetti a livello programmatico e puntuale, conoscendo bene la macchina comunale e le sue funzioni”.

“Sappiamo cosa si può fare in una città come Avezzano che ha bisogno di moltissime cose: di sicurezza, di rilancio del lavoro e delle zone periferiche, della città nelle sue frazioni e nelle sue periferie interne, nonché una rivisitazione di tipo urbanistico nel centro storico”.