Elezioni Avezzano 2020, Anna Maria Taccone inaugura la sede elettorale

Domani, 30 luglio, alle 19 l'inaugurazione della sede elettorale di Anna Maria Taccone, ai Portici in Piazza Risorgimento.

Elezioni amministrative Avezzano 2020, si entra nel vivo. Inaugurazione della sede elettorale di Anna Maria Taccone, in centro città. Domani l’appuntamento.

“Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Anna Maria Taccone che
sta incontrando, ricevendone il sostegno, moltissimi candidati che hanno
scelto di appoggiare una candidata sindaco dalle indubbie competenze tecniche, nonché un volto completamente nuovo nello scenario politico avezzanese”, comunica la nota stampa della segretaria del candidato di Anna Maria Taccone, annunciata da Forza Italia lo scorso 2 luglio.

Non passa inosservato, ora, che, nonostante uomini rappresentativi del Partito azzurro, nella convocazione della conferenza stampa di inaugurazione non compaia il simbolo di partito. Il modello Chieti è sempre più vicino?

Avezzano 2020, il verdetto sul centrodestra arriva da Roma

Domani, giovedì 30 luglio, alle ore 19 si terrà l’inaugurazione della sua sede elettorale, in Piazza Risorgimento sotto i portici.

Oltre a sostenitori e candidati Consiglieri, interverranno il senatore Nazario Pagano, il deputato Antonio Martino, il Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, l’assessore regionale Mauro Febbo e il Capogruppo al Consiglio comunale dell’Aquila Giorgio De Matteis.