L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Jova Beach Party, il concerto si farà a Montesilvano

Ufficiale il Jova Beach Party a Montesilvano, il prossimo 7 settembre. A dare la notizia il cantante via social.

L’AQUILA – È ufficiale: il Jova Beach Party si farà anche in Abruzzo, sulla spiaggia di Montesilvano, il 7 settembre.

La fine di una storia che aveva infiammato l’estate abruzzese è arrivata poco fa dagli uffici della Prefettura di Pescara. Ad annunciare la buona notizia è stato, direttamente, l’artista, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, subito condiviso da tantissimi fan del cantante, impegnato nel tour estivo sulle spiagge di tutta Italia.

Vasto no, il concerto dell’estate abruzzese sarà a Montesilvano. Saranno validi i biglietti precedentemente acquistati per la tappa originariamente prevista a Vasto.

“Montesilvano! Abruzzo! Posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre Jova Beach Party sarà sulla spiaggia di Montesilvano!”.

Lo scrive Jovanotti, mentre in Prefettura, a Pescara, si sta concludendo il relativo incontro finalizzato a valutare la fattibilità dell’evento sulla spiaggia montesilvanese. L’artista stesso sottolinea che “valgono i biglietti di Vasto (Chieti), dove il concerto dello scorso 17 luglio non si è tenuto, dopo lo stop della Prefettura di Chieti.

“E per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto – aggiunge Lorenzo Cherubini – è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito trident per le info. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP. Abruzzo arriviamo!”, conclude.

 

X