Concerto

Jova Beach party vince sul maltempo: Vasto in festa

Grande festa a Vasto dopo lo stop del maltempo. Jova Beach party ha regalato grandi sorprese: sul palco Morandi e Lauro.

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e Achille Lauro

JOVA BEACH PARTY – Il vento forte e il cattivo tempo hanno fatto sospirare gli oltre 20mila presenti al Jova Beach Party, ma la serata si è conclusa nel migliore dei modi.
Analogamente a quanto fece tre anni fa a Montesilvano, dopo una condizione momentanea di meteo incerto, Lorenzo Cherubini è risalito sul palco cantando ‘Piove’. E allora sì che è stata “una bellissima e grande festa” – così ringrazia tutti i presenti il sindaco di Vasto, Francesco Menna. (video della serata).
Non sono mancate sorprese: sul palco è arrivato Gianni Morandi insieme a sua moglie Anna Dan che hanno festeggiato il loro 28esimo anniversario di matrimonio in mezzo all’entusiasmo della folla. La storica coppia si è esibita insieme a Jova ne La Ola, Apri tutte le porte e Fatti mandare dalla mamma.                                                            Poi è stata la volta di Achille Lauro che ha intonato C’era un ragazzo: tutti insieme sul palco per deliziare i circa 20mila accorsi sulla spiaggia per il megaconcerto.

“@morandi_official e @achilleidol che forza ragazzi!!!!! che giornata!!!! #gogiannigo tu sei il RE noi ti dobbiamo tutti moltissimo. Oggi è stato bellissimo. Grazie #vasto la festa più bella del mondo, e domani ancora!!!!! oggi una tempesta di vento e pioggia ci ha fermato per un paio d’ore nel pomeriggio ma tutto è andato bene, grazie al cielo alla buona organizzazione e al pubblico che è eccezionale. Alle 1930 abbiamo riattaccato tutto e poi…festa! grazie a tutti!!!”
“Achille Lauro è un artista meraviglioso pieno di talento e di cuore. Sono un suo fan della primissima ora e ho sempre sentito una forza provenire da lui, una grande originalità e qualcosa di vero che hanno solo i grandi artisti liberi. Oggi durante la “tempesta” avrebbe potuto legittimamente dirmi “non riesco a venire, ci sono le strade chiuse” e avrei capito benissimo, e invece alle 22 mi è apparso sul palco splendido e radioso e senza che avessimo provato ci siamo fatti due suoi pezzi con il pubblico felice e io ancora di piu. La musica la fanno le persone e quando le persone hanno l’anima la musica vola. Grazie!!!!” – così Lorenzo Cherubini sui suoi social.
[LA FOTO E’ DELLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI LORENZO CHERUBINI]

jova beach party
leggi anche
treno ambulanza tua jova beach party
Attualita'
Jova Beach Party, arriva il treno-ambulanza TUA
jova beach party
L'evento in sicurezza
Jova Beach Party a Vasto, treno ambulanza TUA per il pronto soccorso mobile
jova beach party vasto lercio
Estate 2022
Jova Beach Party a Vasto, ma il fratino prende casa a Fosso Marino: la polemica è servita
jova beach party
Musica
Jova Beach Party, due date per Vasto: come prenotare
jovanotti party
Eventi
Jova Beach Party, dopo due anni Vasto ci riprova
generiche
Jova beach party
Jova beach party, grandi emozioni e tanta musica a Montesilvano
jovanotti party
Jova beach party
Jova beach party Montesilvano, il programma e gli ospiti
jova beach party
Musica
Jova Beach Party, il concerto si farà a Montesilvano
jovanotti party
Jova beach party
Jova beach party a Montesilvano: è quasi fatta