IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

GF, dalla parte di Simone o del branco?

GF 15, Simone Coccia Colaiuta in nomination. Paga lo scotto di essere stato solo spettatore della lite e di essersi avvicinato alla vittima del branco, Aida.

Il branco unito contro Aida, rimane unito nella nomination e silura Simone.

Dopo gli episodi di bullismo ai danni di Aida e la conseguente squalifica del suo aggressore Baye Dame, Simone entra nell’occhio del ciclone.

L’opinione pubblica stigmatizza anche i comportamenti di Luigi e Aida che finiscono in nomination diretta, con loro vanno anche Simone e Alberto.

Simone viene nominato da Alessia, Angelo, Mariana e Lucia Bramieri, Filippo e Danilo.

6 voti contrari da parte dei suoi coinquilini, che lo hanno punito d’essere stato ‘spettatore’ della lotta intestina contro la provocatrice e di essersi poi avvicinato alla vittima.

Barbara d’Urso rivolgendosi ad Aida ha detto nell’ultima puntata: «Pensavamo tu provocassi con il sorriso questo non è avvenuto, hai provocato in maniera insolente.»

La concorrente spagnola, dopo aver minacciato di lasciare il programma, verrà poi rabbonita dalla conduttrice che la convince a rimanere.

A fare le spese della greve sceneggiata in favor di telecamere orchestrata dal branco, capitanato da un livido Baye Dame, è invece l’aquilano Coccia Colaiuta.

Il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane viene osteggiato dai compagni ma rivalutato dal pubblico che ne ha apprezzato la semplicità e la coerenza.

Il concorrente aquilano ha mandato un saluto speciale alla compagna: «Spero che Stefania sia orgogliosa di me, io sto cercando di dare il meglio qui dentro.»

Del resto l’illustre compagna di Simone Coccia Colaiuta è notoriamente impegnata da anni sul fronte della battaglia contro la violenza sulle donne.

Non resta che attendere l’esito della votazione del pubblico e scoprire se Simone cadrà per mano delle strategie del branco o se riuscirà a salvarsi grazie al fatto di essere stato una voce fuori dal coro.

Dalla prossima settimana il Grande Fratello andrà però in onda di martedì, nel consueto spazio in palinsesto, alle ore 21:30.

 

Pagina Facebook dell’avventura televisiva di Simone Coccia Colaiuta

X