IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Grande Fratello, Simone aspetta in un posto top secret

Nella terra di San'Agnese, questa sera, i televisori degli aquilani saranno, sicuramente, sintonizzati su Canale 5. In prima serata la nuova edizione del Grande Fratello in cui l'ospite più atteso dalla città sarà Simone Coccia Colaiuta.

Grande Fratello, Barbara D’Urso conferma: «ci sarà il fidanzato della Pezzopane», L’Aquila guarderà l’inquilino Simone Coccia Colaiuta.

Nella terra di San’Agnese, questa sera, i televisori degli aquilani saranno, sicuramente, sintonizzati su Canale 5. In prima serata la nuova edizione del Grande Fratello in cui l’ospite più atteso dalla città sarà Simone Coccia Colaiuta.

Tantissimi i commenti sui social dopo la notizia in esclusiva anticipata  su questo giornale, la maggior parte velenosissimi.

La padrona di casa e conduttrice Barbara D’Urso, ieri, ha confermato nuovamente la presenza di Simone che domenica è partito per Roma ed è ora rinchiuso in un posto top secret che nemmeno lui conosce, senza cellulare e senza palestra. Agli amici aquilani ha dichiarato che è preoccupato perché non saprà come allenarsi.

In questi giorni la senatrice Stefania Pezzopane ha sempre mantenuto un profilo basso e una grande riservatezza sull’argomento. Ma su facebook abbiamo visto la foto molto significativa di Simone che le dona una rosa rossa per il suo saluto.

stefania e simone

Chi è Simone Coccia Colaiuta

Aquilano, 34 anni, ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Il suo motto è: “Non mi avrete mai come mi volete voi”. Molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi di cui ne vanta un centinaio.

 

 

 

 

 

 

 

 

X