Elezioni regionali

Paolo Federico, Duemila motivi in più per continuare a lavorare

“Elezioni terminate, ma non finisce il mio impegno per il territorio”. Così Paolo Federico, candidato di Forza Italia, sui risultati

Paolo Federico commenta i risultati del voto: “Grazie agli elettori, 2161 motivi in più per continuare a lavorare”.

L’AQUILA – “Elezioni terminate, ma non finisce il mio impegno a favore del territorio”. Così Paolo Federico candidato nelle fila di Forza Italia alle elezioni regionali di domenica scorsa. “Da oggi ho 2.161 motivi in più per darmi da fare e continuare a lavorare al fine di migliorare e non far mancare l’attenzione alla nostra terra”, dice. “Questi due mesi sono stati molto formativi. Ho potuto approfondire la mia conoscenza del territorio e avvicinarmi ancora di più alle persone e alle loro esigenze. Il percorso fatto con il simbolo di Forza Italia, che giustamente continua ad essere un partito molto apprezzato tra gli aquilani e la nostra provincia, mi rende orgoglioso del lavoro compiuto”, aggiunge. “Abbiamo lavorato e maturato tanta esperienza che sono sicuro tornerà utile sempre. Grazie all’impegno della mia squadra e dei tanti sostenitori che mi sono stati vicini, ai quali va il mio personale ringraziamento. Così come mi sento di ringraziare tutti gli elettori. Continuiamo a lavorare con la passione e l’impegno di sempre per il territorio, per le aree interne e per il nostro meraviglioso Abruzzo”, conclude.
Paolo Federico
leggi anche
Roberto Santangelo
Politica
Roberto Santangelo, non deluderemo le aspettative degli elettori
In merito ai risultati delle elezioni regionali appena archiviate, anche Forza Italia L’Aquila ha commentato l’esito del voto e i numeri raggiunti dal partito nella circoscrizione aquilana. “Le elezioni regionali si sono concluse nel migliore dei modi, il centrodestra è stato riconfermato al governo dell’Abruzzo e Forza Italia con quasi il 14% ha ritrovato centralità all’interno della coalizione,risultando determinante per la vittoria finale. Con nostra grande soddisfazione Roberto Santangelo è risultato, con 9600 voti,il primo degli eletti in Abruzzo per FI ed il quarto in assoluto in Regione. Questo è un risultato molto importante per la provincia aquilana, che torna così protagonista nello scacchiere regionale. Altrettanta soddisfazione la esprimiamo per il risultato raggiunto da Forza Italia nella città di L’Aquila, che con il 16,15% è il secondo partito della coalizione, a meno di due punti percentuali dal primo. Segno questo che le politiche messe in atto fino ad ora dal nostro movimento politico hanno intercettato il consenso dei nostri concittadini, i quali ci hanno premiato e dato fiducia. Grazie anche all’impegno di tutti i candidati, tra i quali Paolo Federico, a cui va il nostro ringraziamento”, la nota a firma di Stefano Morelli e Giorgio De Matteis, rispettivamente segretario comunale e vice segretario provinciale di FI.
leggi anche
Forza Italia De Angelis Pagano Santangelo
Elezioni regionali 2024
Forza Italia L’Aquila, risultati straordinari di Santangelo e dell’intera lista
leggi anche
Forza Italia De Angelis Pagano Santangelo
Elezioni regionali 2024
Forza Italia L’Aquila, risultati straordinari di Santangelo e dell’intera lista
marco marsilio
Politica
Comincia il Marsilio bis, ora la proclamazione degli eletti e la nomina della Giunta
Roberto Santangelo
Politica
Roberto Santangelo, non deluderemo le aspettative degli elettori
consiglio regionale abruzzo, aula vuota
Politica
Nuovo Consiglio regionale Abruzzo, i grandi esclusi
Mario Quaglieri
Politica
Mario Quaglieri il più votato alle regionali: Orgoglioso e certo che continueremo a crescere
Gabriele De Angelis
Politica
Gabriele De Angelis, Forza Italia secondo partito della coalizione
Alessandro Piccinini
Elezioni regionali abruzzo
Alessandro Piccinini con 5443 preferenze è fuori dal Consiglio Regionale
matteo salvini lega l'aquila elezioni regionali abruzzo
Politica
Lega in crisi di consensi, resiste Emanuele Imprudente
Fabio Santavicca Tajani Roberto Santangelo
Politica
Fabio Santavicca membro del dipartimento Montagna di Forza Italia