Regionali

Meloni torna a L’Aquila per la chiusura della campagna di Marsilio

Due giorni in Abruzzo per la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sostegno di Marsilio. Giovedì 7 al Bliss di L'Aquila

Due giorni in Abruzzo per la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sostegno della candidatura a presidente della Regione Abruzzo per il centrodestra di Marco Marsilio.

Giorgia Meloni sarà giovedì 7 febbraio all’Aquila, nella frazione di Monticchio, presso il locale Bliss (ex Frida), nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden. L’incontro pubblico è in programma alle ore 18.

Saranno due, invece, gli appuntamenti previsti per venerdì 8 febbraio: il primo a Teramo, alle ore 17, all’Hotel Sporting, in via Alcide De Gasperi e il secondo a Pescara, alle ore 18,30, in piazza Michele Muzii.

“Ringrazio la presidente Meloni per la sua presenza nella nostra regione. L’Abruzzo ha bisogno di progetti forti e in grado di rilanciarlo a livello nazionale in ogni settore. La precedente amministrazione di centrosinistra ha dimenticato gli abruzzesi, per questo il nostro impegno sarà reale e costruttivo, vogliamo garantire ai cittadini il futuro che meritano” ha detto Marsilio.

leggi anche
meloni marsilio biondi
Verso le regionali
Giorgia Meloni a L’Aquila, confronto sui problemi dell’autismo
meloni manifesto
Politica
Marsilio chi? Sui manifesti meglio la foto di Giorgia Meloni
giorgia meloni pierluigi biondi
Verso le regionali
Meloni, con Marsilio centrodestra alla guida della Regione
comizio meloni biondi
#italiauna
L’Aquila, torna Giorgia Meloni
comizio meloni biondi
Politica
Giorgia Meloni torna a L’Aquila