IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Meloni, con Marsilio centrodestra alla guida della Regione

Marsilio candidato per il centrodestra, Giorgia Meloni: "Da oggi compatti e determinati per riportare il centrodestra alla guida della Regione".

Dopo l’ok di Salvini, Giorgia Meloni suona la carica: Da oggi compatti e determinati per riportare il centrodestra alla guida della Regione Abruzzo.

«Il centrodestra quando è unito vince e governa bene».  Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in una nota, dopo l’ok giunto da Matteo Salvini per la candidatura di Marco Marsilio alla presidenza della Regione Abruzzo, a pochi giorni dal tavolo nazionale. «Ringrazio gli alleati di Forza Italia e Lega, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, – scrive la Meloni – per aver condiviso la scelta del senatore Marco Marsilio come candidato governatore in Abruzzo. La competenza, l’esperienza e la concretezza fanno di Marco Marsilio la persona giusta per restituire a una terra bellissima e fragile il futuro che merita, dopo anni di mal governo della sinistra. Da oggi compatti e determinati affronteremo insieme questa sfida per riportare il centrodestra alla guida della Regione e per difendere gli interessi degli abruzzesi. Già nei prossimi giorni sarò personalmente in Abruzzo al suo fianco».

X