IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giorgia Meloni torna a L’Aquila

Un incontro nazionale all’Aquila di Fratelli d’Italia a metà ottobre, a cui parteciperà anche l’onorevole Giorgia Meloni.

È una delle proposte emerse nella tre giorni di Atreju, manifestazione nazionale che fa riferimento alla leader di Fratelli d’Italia-Alleanza naionale che si è svolta nei giorni scorsi a Roma. Presente anche quest’anno una delegazione Aquilana che ha accompagnato il Sindaco, Pierluigi Biondi.

[L’Aquila sul palco di Atreju]

Michele Malafoglia, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: «Questo è la mia 17esima partecipazione ad Atreju ed è sempre un motivo di grande orgoglio poter partecipare a questa iniziativa. È  sempre un piacere incontrare altre realtà del territorio nazionale e confrontarsi su vari temi del palcoscenico politico attuale,  soprattutto quest’anno dopo lo splendido exploit delle amministrative. Il risultato aquilano è stato portato ad esempio quale modello nazionale per un centrodestra unito e vincente, che spero possa essere seguito anche in Sicilia alle prossime regionali”.

Quest’anno, in concomitanza con la più grande manifestazione del centrodestra, si sono tenuti l’Assemblea nazionale del partito, a cui hanno partecipato il coordinatore regionale Etelwardo SigismondiFranco Viola (componente dell’Assemblea)  e si è celebrato anche il congresso nazionale di Gioventù Nazionale al quale ha partecipato una delegazione del movimento giovanile locale composta da: Margherita PaolettiAnnalaura TatananniNoemi Cellamare.

X