Attualita'

Casting a L’Aquila, si cercano comparse per un nuovo film Fantasy

Casting call su L'Aquila e provincia: si cercano comparse per le riprese di un nuovo Film internazionale di genere Fantasy

L’AQUILA – Si cercano comparse per un nuovo film internazionale di genere Fantasy a carattere storico. Appuntamento al Teatro dei 99 sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

Casting call su L’Aquila e provincia: si cercano comparse per le riprese di un nuovo Film internazionale di genere Fantasy, con produzione a cura della Augustus color. La Romanacasting ricerca le seguenti figure per svolgere il ruolo di figurazione/figurazione speciale: uomini e donne, età compresa 18/75 anni, con le caratteristiche riportate di seguito. 
Corporatura asciutta, no tatuaggi, no ricostruzione unghie, no ciglia marcatamente ritoccate, no doppi tagli e no colorazioni di capelli non adeguati allo stile dell’epoca.
Si cercano inoltre:
-uomini e donne di altezza fino a 1.65 m,
-uomini e donne molto alti,
-uomini con barba

casting call l'aquila

Il casting si svolgerà presso il Teatro dei 99 a L’Aquila, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 19. Mentre le riprese si svolgeranno durante il mese di ottobre. Le persone che prestano lavoro nella P.A. non potranno partecipare al casting. Tutte le figurazioni che saranno selezionate, nei giorni di riprese, saranno regolarmente retribuite secondo il Nuovo CCNL.
Chi non potrà essere presente al casting può mandare una mail a romanacastingroma@gmail.com , specificando nell’oggetto: Film Fantasy – Abruzzo. Sarà necessario inviare, inoltre, nella mail due foto su fondo neutro: una in primo piano, una figura intera (non in costume da bagno, non al mare, non con occhiali da sole). Indicare, infine, nella mail: nome e cognome, anno di nascita, altezza, peso, taglia giacca, taglia pantalone e numero di scarpe, oltre al  recapito telefonico di riferimento.

leggi anche
casting teatro dei 99
L'approfondimento
Nuovo film sul Gran Sasso, in 700 ai casting: il cinema fugge da Roma e chiama L’Aquila
sopralluogo marsilio Palazzo Dragonetti
Attualita'
Abruzzo Film Commission, sopralluogo a Palazzo Dragonetti
riprese film. Antonio albanese foto di Alessandro giangiulio
L'intervista
Abruzzo Film Commission, via alla fase operativa: Ora bandi e Uffici Cinema nelle principali città