Eventi

Collebrincioni festeggia Sant’Antonio, quattro giorni di eventi: il programma

Collebrincioni festeggia Sant'Antonio: quattro giorni di eventi. Chiuderanno gli spettacoli gli Equipe 84 nella serata di domenica 25 giugno. 

Collebrincioni festeggia Sant’Antonio: quattro giorni di eventi. Chiuderanno gli spettacoli gli Equipe 84 nella serata di domenica 25 giugno.

Si apriranno giovedì 22 giugno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Gli eventi organizzati nell’ambito del programma festivo raduneranno la popolazione in Piazza San Silvestro fino al 25 giugno.
Gli stand situati in paese saranno aperti alle ore 18 di giovedì 22 giugno, a seguire, alle ore 19, aperitivo in piazza. Quindi, alle ore 21 ci sarà DJ Filippo ad allietare i presenti per la prima serata dei festeggiamenti.
Si continuerà venerdì 23 giugno, con l’apertura degli stand prevista alle ore 16. Alle ore 21 lo spettacolo comico di Osho, seguito dal concerto di Dj Matrix previsto dalle ore 22. Sabato 24 giugno alle ore 16 la Camminata Collemaggio – Collebrincioni; mentre alle ore 18 ci sarà la presentazione del “Cammino dei Monti e dei Santi”. Cena in piazza alle ore 20. Per la terza serata sarà l’Orchestra Simpatia band a vivacizzare i festeggiamenti in Piazza, a seguire il Dj set dalle ore 24. Le festività si chiuderanno domenica 25 giugno.
Le celebrazioni avranno inizio alle ore 08, con la deposizione della corona ai Caduti, quindi la celebrazione della Santa Messa alle 11,30, con il Coro del CAI. Alle 12,30 la Processione per le vie del paese, quindi alle 13,30 i fuochi pirotecnici. Pomeriggio riempito dall’animazione per grandi e piccini, a partire dalle ore 17. In serata il concerto degli Equipe 84 e, alle ore 23,30 i fuochi pirotecnici, con l’elezione del nuovo comitato.

Più informazioni
leggi anche
FESTA COLLEBRINCIONI
Eventi l'aquila
Festa Sant’Antonio a Collebrincioni con Osho, dj Matrix e gli Equipe ’84
l'aquila ovest lavori
Viabilita'
Collebrincioni e Aragno, lavori per 390mila euro sulla sp 70
masseria cappelli ex scuola collebrincioni
L'aquila
Masseria Cappelli ed ex scuola Collebrincioni nel Piano ricostruzione CIPE