IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila, vandalismo in centro: distrutto il distributore Il Punto

Il Punto, distributore automatico sito in Piazza Regina Margherita, a L'Aquila, è stato danneggiato. L'atto vandalico è stato ripreso dalle telecamere

L’AQUILA – Atti vandalici al distrbuore Il Punto a L’Aquila. Presentata denuncia in Questura.

Il distributore, sito in Piazza Regina Margherita, nel centro storico della città, è stato oggetto di danneggiamenti sabato notte.

Non si tratta del primo atto vandalico o gesto da condanna, recentemente avvenuti nel centro del capoluogo d’Abruzzo. Questa volta le telecamere, sono riuscite a catturare le immagini della persona che ha compiuto l’atto vandalico.

distributore il punto
distributore il punto

Come si vede distintamente dalle immagini, si tratta di un giovane, intento a prendere a calci al distributore automatico Il Punto, di Piazza Regina Margherita. L’intero filmato, dal quale sono state tratte due foto pubblicate dalla stessa pagina Facebook del distrubutore, è stato depositato in Questura, con annessa denuncia per atti vandalici.

X