Mister Mattone, vota il più bello della ricostruzione

Il progetto, che darà vita ad un calendario, è nato durante una giornata lavorativa presso il coworking Strange Office dove l’associazione L’Aquila Young di Marcello Di Giacomo e IlCapoluogo.it hanno la loro base operativa.
Chi lavora nei nostri cantieri?
Operai, manovali, architetti, ingegneri e chi più ne ha più ne metta.
Tutti possono partecipare al concorso di Mister Mattone, che sancirà chi è il più bello tra coloro che sono impiegati tutti i giorni nella ricostruzione dei palazzi aquilani.
Dai 18 ai 40 anni, italiani o stranieri: per partecipare al contest basterà mandare una fotografia, entro il 26 novembre, accompagnata dal nome e cognome del lavoratore, nazionalità, età, tipo di mansione e recapito telefonico.
Acquisite le candidature, si procederà il 28 Novembre 2017 dalle ore 17:30 al casting finale presso la Galleria Artisticamente dove verranno scelti i 10 finalisti che parteciperanno alla finale del 3 dicembre.
Questi i recapiti mail ai quali inviare le fotografie: ilcapoluogo@gmail.com, info@laquilayoung.org. A disposizione anche il numero di Whatsapp de Il Capoluogo 392 6758413
I candidati verranno selezionati da esperti del settore del fashion e da una giuria popolare che, tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento, decreterà i 6 finalisti che entreranno, di diritto, a far parte del calendario 2018 di Mister Mattone.
Ricco premio per il vincitore: 1000 euro, la copertina del calendario e tre pagine all’interno.
La finale sarà il 3 dicembre al Madè (Via Roberto Vecchioni, 3) ore 18.00