IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mister Mattone, ultimi giorni per partecipare al concorso

C’è tempo fino a domenica 26 novembre per inviare le candidature per il concorso di Mister Mattone, il più bello della ricostruzione.

Non solo un concorso di bellezza: i fondi raccolti dalla vendita del calendario nel quale verranno ritratti i più belli fra i protagonisti della ricostruzione aquilana, verranno devoluti al Cpt L’Aquila.

In palio, per coloro che verranno selezionati, le pagine del calendario: il vincitore avrà la copertina e 1000 euro.

Sono molte le candidature arrivate in questi giorni alla mail di L’Aquila Young e Il Capoluogo, che hanno promosso il concorso.

Non solo muratori e operai: ma geometri, architetti, ingegneri, restauratori. I volti, italiani e stranieri, che stanno contribuendo alla ricostruzione dell’Aquila.

Il casting si terrà martedì 28 novembre alle 17:30 a Palazzo Cappa Cappelli, presso la Galleria Artisticamente: in quella sede verranno scelti i 10 finalisti che parteciperanno alla finale del 3 dicembre al Madè (Via Roberto Vecchioni, 3) ore 18.00

Regolamento

Tutti possono partecipare al concorso di Mister Mattone, che sancirà chi è il più bello tra coloro che sono impiegati tutti i giorni nella ricostruzione dei palazzi aquilani.
Dai 18 ai 40 anni, italiani o stranieri: per partecipare al contest basterà mandare una fotografia, entro il 26 novembre, accompagnata dal nome e cognome del lavoratore, nazionalità, età, tipo di mansione e recapito telefonico.

Questi i recapiti mail ai quali inviare le fotografie: ilcapoluogo@gmail.com, info@laquilayoung.org. A disposizione anche il numero di Whatsapp de Il Capoluogo 392 6758413

I candidati verranno selezionati da esperti del settore del fashion e da una giuria popolare che, tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento, decreterà i 6 finalisti che entreranno, di diritto, a far parte del calendario 2018 di Mister Mattone.

X