Musica e spettacolo

Simone Cocciglia, un voto per vederlo sul palco del concertone del primo maggio

Come votare per Simone Cocciglia, selezionato per l'esibizione sul palco del concertone del primo maggio a Roma.

Simone Cocciglia è stato selezionato tra i cantanti nuove proposte nel contest per il concertone del primo maggio 2022 con il brano “Animale sleale”.

“Sono tra gli artisti selezionati per il contest del concertone del Primo Maggio a Roma con il mio brano ‘Animale sleale’!
Sono super felice! Anche per questa occasione, sarà fondamentale il vostro voto, il voto popolare”, ha scritto Simone Cocciglia sul suo profilo Facebook.

Per sostenerlo e votarlo, basta collegarsi al seguente sito.

Attraverso il contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di 3 artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone di Piazza San Giovanni a Roma in diretta Tv su Rai3. Il vincitore assoluto del contest 1M NEXT, proclamato direttamente dal palco del Concertone, avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità.

Simone Cocciglia ha già vinto numerosi premi canori, tra cui il prestigioso Premio Mia Martini 2017 con il brano “Cercavo un senso”.

Questo il video della canzone di Simone Cocciglia “Animale sleale”.

leggi anche
I Tiromancino
Eventi
I Tiromancino in concerto a Magliano de’ Marsi
Noemi centi
Musica
La mia estate: l’inedito dell’aquilana Noemi Centi
simone cocciglia
Musica
Simone Cocciglia e “La mia giostra”: nuovo singolo per il cantautore aquilano