Storie di buona sanità al San Salvatore, il ringraziamento ai reparti di Ginecologia e Neonatologia

Un’altra storia di buona sanità e che sa di vita nuova dall’ospedale San Salvatore: il ringraziamento di una neo mamma per i reparti di Ginecologia e Neonatologia. “Siete un’eccellenza da valorizzare”.
Una notizia di buona sanità dal San Salvatore di quelle che fa piacere raccogliere e raccontare: questa volta il Capoluogo.it ha ricevuto il ringraziamento commosso di una neo mamma per le amorevoli cure, per l’empatia, la professionalità e la dedizione dimostrate dall’intera équipe dei reparti di Neonatologia e Ostretricia e Ginecologia dell’ospedale aquilano durante la nascita del loro suo figlio.
Il parto è un momento indimenticabile, ma molto delicato soprattutto per la neo mamma. “L’intero personale si è reso prezioso nel gestire un parto complicato e nel prendersi cura del mio piccolo Alessandro al meglio”, scrive Alessandra Lopardi che ha voluto ringraziare i due reparti che si sono presi cura di lei e del piccolo Alessandro, nato il 4 marzo in una giornata piena di sole e sotto i migliori auspici. Sia durante il parto che dopo, in degenza, la neo mamma e il piccolino sono stati coccolati, sostenuti con amore e, soprattutto la mamma, non si è sentita sola. “Ho trovato non solo buona sanità, ma tanta professionalità e calore umano in un momento in cui avevo bisogno di sicurezzeesono felice che la nostra città abbia dei punti di riferimento di alta professionalità in ambiti tanto importanti. Far nascere una vita è una missione importante, unica, preziosa e da noi lo sanno fare davvero bene. Ho visto gestire al meglio ogni aspetto, con cura, passione, garbo. Grazie al direttore Ferdinando Romano, ai direttori di reparto, il professore Gabriele Iagnemma (direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia e la professoressa Sandra Di Fabio (direttrice del reparto Tin e Neonatologia) e a tutto il personale presente. Siete un’eccellenza che va preservata, valorizzata e soprattutto dovete fare notizia!“
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.