Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Buon compleanno Eleonora!

Eleonora Giovarruscio spegne 30 candeline: tantissimi auguri all'ingegnere multitasking del nostro cuore!

Davvero pensavi ci fossimo dimenticati del tuo compleanno? Per fortuna, a San Vincenzo è passata la banda a suonare in occasione del grande evento! Tantissimi auguri Eleonora, ingegnere del nostro cuore!

Cosa vuoi che sia un anno in più? Nulla, per una come te! Oggi, però, le candeline che spegnerai sono addirittura 30: per questo non potevamo non dedicarti un pensiero speciale. Aspettando i festeggiamenti in stile Otalaò, ti facciamo tantissimi auguri per questa giornata importante, in cui – ne siamo sicuri – se non dovesse esserci il sole, sarai tu a portarlo: anche senza il carretto di Apollo! E poiché oggi è un’occasione da non perdere, visto che ben 30 anni fa hai deciso di entrare nelle nostre vite, vogliamo approfittarne per ricordarti e ricordare a tutti chi sei. Non solo una 30enne in carriera, ma molto, molto di più. (Tranquilla, poi ci ringrazierai offrendoci una cena!)
Con la battuta sempre pronta e un sorriso che Mentadent scansate (!), sei tenace e a disposizione degli altri, creativa, gentile e brillante.
Sensibile al punto da riuscire a commuoverti il 99% delle volte in cui guardi un film!

eleonora

Forse l’avrete conosciuta come una giovane ragazza solare, elegante, professionale e sveglia. Ma la nostra eroina, in realtà, è una continua scoperta, tra un riposino di 15 minuti per ricaricarsi e l’altro! Per questo vogliamo celebrare oggi l’ingegnere n.1 del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, ops della provincia dell’Aquila, ops d’Abruzzo (ogni complimento è una teglia di pizza Otalaò in più! ndr).

eleonora

Non tutti sanno che Eleonora è anche: 

Una sarta capace

Eleonora

Una cuoca/pasticciera molto apprezzata da familiari e amici

eleonora

Una grande compagna di viaggio

Eleonora

Una fashionista 

eleonora

…E pronta alla tendenza maculata primavera/estate 2024 

eleonora

Insomma, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Sei la nostra ingegnera multitasking!
Allora noi ti teniamo stretta, augurandoti di restare esattamente così come sei, perché non riusciamo proprio a fare a meno di te! Che questo trentesimo compleanno sia pieno di affetto e gioia. Prendi tutti i quarti d’ora che vuoi per ricaricarti, perché presto dovremo festeggiare tutti insieme! Un augurio di cuore dalla tua famiglia e dai tuoi amici, ti vogliamo tanto bene.