L'aquila

Disabilità, Salute Mentale e Dopo di Noi, in scadenza l’avviso per la costituzione del Tavolo tematico

L'AQUILA - Avviso pubblico per la costituzione del Tavolo tematico di approfondimento della coprogrammazione relativa all'area "Disabilità, Salute Mentale e Dopo di Noi" in attuazione del Piano Sociale Distrettuale 2023/2025.

L’AQUILA – Avviso pubblico per la costituzione del Tavolo tematico di approfondimento della coprogrammazione relativa all’area “Disabilità, Salute Mentale e Dopo di Noi” in attuazione del Piano Sociale Distrettuale 2023/2025.

L’Assessorato alle Politiche sociali ricorda la scadenza prevista per il 18 maggio 2024 del presente Avviso che è rivolto alle Organizzazioni del Terzo settore, titolari di servizi residenziali e semiresidenziali rivolti a disabili o persone con Disagio mentale, con sede legale ed operativa nel territorio comunale.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello predisposto dagli Uffici e firmata dal legale rappresentante dell’organizzazione, dovrà pervenire mediante:
consegna a mano presso il protocollo generale dell’Ente sito in Via Roma
pec all’indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it
raccomandata A/R da indirizzare al Settore Politiche per il Benessere della Persona PNRR e PNC – Servizi Demografici e Politiche di Genere con sede in Via Aldo Moro n. 30

leggi anche
cefalee
Sanita'
Cefalee, visite gratuite a L’Aquila per adulti e bambini
ministero salute marsilio agenzia salute unica teramo
La proposta
Regione Abruzzo, un’Agenzia nazionale della Salute Unica a Teramo
cooperativa social i fiori di gladiolo
Servizi
A Coppito un centro diurno per bambini e giovani con disabilità