Attualita'

De Cecco sceglie Jannik Sinner, il tennista nuovo Global Brand Ambassador dell’azienda abruzzese

È Jannik Sinner il nuovo Global Brand Ambassador di De Cecco, storica azienda che esporta la pasta italiana nel mondo. L'annuncio.

È Jannik Sinner il nuovo Global Brand Ambassador di De Cecco, storica azienda che esporta la pasta italiana nel mondo. L’annuncio.

Jannik Sinner è il nuovo «Global Brand Ambassador» di De Cecco. Ne dà notizia è la storica azienda di pasta abruzzese.
«Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano – riferisce De Cecco – abbiamo riconosciuto i valori che guidano l’azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza». La collaborazione nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui «i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute».

«Siamo certi – conclude l’azienda – che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia nel mondo».
Intanto, il campione è stato costretto ad alzare bandiera bianca, ritirandosi dall’Atp Masters 1000 di Madrid a causa di problemi fisici. L’azzurro non è sceso in campo nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime, che è quindi passato direttamente in semifinale. Sinner – vittorioso agli ottavi di finale contro Khachanov – nel match del terzo turno contro il russo Pavel Kotov aveva accusato un problema all’anca destra. Una noia fisica che non gli ha permesso di proseguire il torneo. Ora per l’azzurro ci saranno test approfonditi per non mettere a rischio la partecipazione agli Internazionali di Roma e al Roland Garros.

leggi anche
tennis club area sport
#nonsolocalcio
A #nonsolocalcio il Tennis Club Area Sport, fra i primi 5 club in Abruzzo: non solo Coppa Davis
leggi anche
jannik sinner
Sport
Jannik Sinner, l’orgoglio italiano che va pazzo per gli arrosticini
filippo volandri pierluigi biondi coppa davis
#nonsolocalcio
La Coppa Davis a L’Aquila, Filippo Volandri e il sogno dei piccoli tennisti aquilani a #nonsolocalcio
filippo volandri pierluigi biondi coppa davis
Sport
La Coppa Davis all’Aquila, Volandri: Lotteremo per difenderla
cucina abruzzese abruzzesi nel mondo
Abruzzesi nel mondo
La politica a tavola, la cucina abruzzese che incanta presidenti e governatori USA