Cronaca

Incidente sulla SS17, 27enne di Barisciano in gravi condizioni

È in gravi condizioni uno dei feriti nell'incidente di ieri mattina, giovedì 29 febbraio, avvenuto sulla SS17, tra Barisciano e San Gregorio.

Frontale sulla statale 17, in gravi condizioni un 27enne di Barisciano. Il giovane era alla guida dell’auto che si è scontrata con il furgone.

È in gravi condizioni uno dei feriti nell’incidente di ieri mattina, giovedì 29 febbraio, avvenuto intorno alle 7:30 sulla SS17, tra Barisciano e San Gregorio. Si tratta di J.C., 27enne di Barisciano, che ha riportato le conseguenze più gravi dall’impatto. Uno scontro violento tra un’automobile e un furgone che procedeva in senso opposto. L’incidente è avvenuto all’altezza del distributore di carburanti Beyfin. Da accertare le cesare, probabilmente la pioggia ha influito nel limitare le condizioni di visibilità.
Sulla dinamica sono al lavoro i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dell’Aquila: a bordo del furgone viaggiavano due persone. Il mezzo si è scontrato con una Fiat condotta dal 27enne di Barisciano, che procedeva verso la sua abitazione. La gravità dell’incidente è risultata chiara fin da subito, sul posto è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, come riportato ieri nel nostro articolo.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha dovuto lavorare per diverso tempo prima di poter liberare le gambe del giovane, incastrate tra le lamiere del veicolo. Sul posto sono giunti poi i Carabinieri e, in ausilio, gli agenti della volante della Questura. Interdetto il traffico veicolare un lungo tratto della Statale 17 per permettere i rilievi e per riportare le condizioni di viabilità alla regolarità.

Incidente sulla SS17, le indagini

Attualmente, come scrive Il Messaggero, J.C. è ricoverato in Rianimazione. Meno gravi invece le condizioni del conducente del furgone, un 63enne macedone residente a Foggia, e dell’altro occupante, un cittadino di 47 anni di nazionalità marocchina, residente a Napoli.
Esclusa – per entrambi i conducenti dei mezzi che si sono scontrati, di cui è stato disposto il sequestro – la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. 

leggi anche
incidente ss17
Cronaca
Incidente sulla SS17, scontro tra auto e furgone: tre feriti in codice rosso
leggi anche
incidente ss17
Cronaca
Incidente sulla SS17, scontro tra auto e furgone: tre feriti in codice rosso
truffa anziani
Cronaca
“Suo figlio ha fatto un incidente”, anziani raggirati a L’Aquila
l'aquila 1927 avezzano calcio karim ouali
Calcio
L’Aquila 1927: incidente stradale per Ouali, stop di due mesi
Emilio Ciammetti
Cronaca
Emilio Ciammetti investito al Cermone, la sentenza: “Il finanziere contribuì all’incidente”
protezione civile ana pratola peligna
Attualita'
Protezione civile ANA, prende forma il Polo logistico di Pratola Peligna
polizia stradale
Cronaca
Incidente sull’A24, tamponamento tra due mezzi pesanti
polizia stradale notte
Cronaca
Sacerdote si schianta con l’auto contro il guardrail, era positivo alla cocaina