Sport

Asd Progetto Ritmica, riparte la stagione 2024 per le ginnaste silver e gold

Riparte la stagione per le ginnaste dell'Asd Progetto Ritmica dell'Aquila, in pedana per la prima Prova Regionale del Torneo Gold.

Riparte la stagione sportiva 2024 per le ginnaste Silver e Gold dell’Asd Progetto Ritmica. Domenica impegnativa per le ginnaste che scendono in pedana nella 1^ Prova Regionale del Torneo Gold A/J/S e nella 1^ Prova del Campionato regionale individuale Silver Ld e Le dimostrando determinazione in un contesto di alto livello e con non poche difficoltà “ambientali”.

Ad aprire questa giornata le più piccole A1 Ambra Mancinelli (2015), Totani Elena (2015), Dari Salisburgo Aurora (2015) e Silvia Alice(2014) che portano a termine le loro preziose performance dimostrando grande maturità e testa seppur essendo alle loro prime armi nel Torneo Gold Allieve.
Ottime prestazioni anche di Di Nardo Caterina (2012) nella categoria A4 e di Fontanazza Viola (2012) in forze da poco alla Ritmica Aurea, prestigiosa società Albense, “che ringraziamo insieme alla cara Adeline Ursache per la preziosa collaborazione e opportunità dataci fonte per noi di grande motivazione e emozione”, si legge nella nota. “Nel Torneo Gold Junior 3 la nostra Ianni Martina si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale dimostrando come sempre tenacia, grinta e determinazione.  Nel Campionato Individuale LD scende in pedana Miconi Ludovica (2012) che conquista il 3^ gradino del podio e porta a casa il punteggio migliore nella specialità Cerchio. Nella categoria J3 LD strepitosa la nostra Alice Gea Fontanazza che conquista il gradino più alto del podio, aggiudicandosi il titolo di Campionessa Regionale. Fiere di voi!”. 

Asd Progetto Ritmica
Asd Progetto Ritmica
Asd Progetto Ritmica
leggi anche
progetto ritmica
Sport
Cresce il medagliere dell’Asd Progetto Ritmica: i risultati delle prove regionali
progetto ritmica
Sport
Debutto in serie C per la Asd Progetto Ritmica
progetto ritmica
Sport
Progetto Ritmica, ottimi risultati nel campionato di serie C e in quello regionale Libertas