Utili

L’Aquila, colletta alimentare per le famiglie bisognose

Colletta alimentare in favore delle famiglie bisognose dell'Aquila, iniziativa dell'Associazione "Dona un pasto per la dignità Od", Parrocchia Santa Maria Mediatrice e MissiOn Amici di San Basilio.

Colletta alimentare in favore delle famiglie bisognose dell’Aquila, iniziativa dell’Associazione “Dona un pasto per la dignità Od”, Parrocchia Santa Maria Mediatrice e MissiOn Amici di San Basilio.

Dopo l’iniziativa della settimana scorsa, intensa e proficua grazie al sostegno di quanti hanno voluto contribuire alla causa, nella quale sono stati riempiti ben quattro carrelli colmi di materiale didattico destinati all’Orfanotrofio di San Gregorio e ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria del presidio Ospedaliero “San Salvatore dell’Aquila”, gli instancabili volontari dell’Associazione “Dona un pasto per la dignità Odv”, la Parrocchia Santa Maria Mediatrice e MissiOn Amici di San Basilio dell’Aquila, organizzano una nuova colletta alimentare.
“Eccoci come sempre in prima linea – scrivono gli organizzatori sulla loro pagina Facebook-  il 16 settembre saremo al supermercato CONAD presso il Centro commerciale AMITERNUM dell’Aquila per una nuova colletta alimentare destinata alle famiglie bisognose del nostro territorio, che purtroppo sono sempre di più. Dateci una mano!”.
Gli alimenti maggiormente richiesti sono: legumi, carne in scatola, tonno, olio di semi, riso bianco, pasta, zucchero, farina, passata di pomodoro, fette biscottate, latte a lunga conservazione.  “Un piccolo gesto per un grande aiuto”.

colletta alimentare
leggi anche
LEA Cure essenziali
Attualita'
Giornata mondiale per la sicurezza delle cure: “Elevare la voce dei pazienti”
Tumori ricerca
Sanita'
Tumori, il convegno internazionale a L’Aquila: Mutti “Alcuni farmaci di dubbia efficacia, fare più test”
cimitero monumentale
L'aquila
Servizi cimiteriali all’ASM, via libera della Prima Commissione
laura tinari eccellenza femminile
Sport
Campionato di Eccellenza Femminile, il nuovo calendario