Cronaca

Picchiata dal compagno, 50enne si lancia dalla finestra

Si è lanciata dalla finestra dell'abitazione per sfuggire alle botte del compagno, poi - nonostante le ferite riportate - è riuscita ad allontanarsi, raggiungendo un supermercato.

Picchiata dal compagno, 50enne si getta dalla finestra a Magliano de’ Marsi. L’aggressore testa di impedire i soccorsi del personale sanitario: denunciato.

Si è lanciata dalla finestra dell’abitazione per sfuggire alle botte del compagno, poi – nonostante le ferite riportate per la caduta – è riuscita ad allontanarsi, raggiungendo un supermercato. Qui l’hanno trovata i sanitari del 118 intervenuti.
Il fatto è accaduto a Magliano de’ Marsi. La donna, una 50enne, si è gettata dalla finestra al primo piano dell’abitazione del compagno per proteggersi: l’uomo, infatti, le aveva impedito di uscire dalla porta di casa. Come riporta Il Messaggero, si tratta di una donna di nazionalità ucraina, poi trasportata all’ospedale di Avezzano. La 50enne ha riportato lesioni guaribili in una decina di giorni circa, in particolare a una gamba.
In casa i militari intervenuti non hanno trovato tracce di sangue, né l’utensile con il quale la donna sostiene di essere stata colpita.

La discussione violenta, stando a quanto raccontato dalla 50enne, sarebbe avvenuta per motivi di gelosia. L’aggressore, intanto, è stato rintracciato ed identificato: è un italiano residente a Magliano de’ Marsi. Al termine degli accertamenti di rito in Caserma, l’uomo è stato denunciato con l’accusa di violenza privata, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte della Procura di Avezzano.
In base a quanto al momento ricostruito la discussione sarebbe incominciata già dal primo mattino: la donna si è calata dal balcone al primo piano dell’abitazione per sfuggire alla furia del compagno, urlando ai passanti: “Aiutatemi, il mio compagno mi sta picchiando”. Allertato il 118, il personale sopraggiunto ha prestato le prime cure alla vittima e si è preparato per il trasporto in ospedale, quando è arrivato il compagno di lei che ha cercato di bloccare il mezzo. Per la 50enne è scattato il codice rosso, finalizzato a velocizzare le indagini, con l’obbligo per i Pm di ascoltare le vittime entro 3 giorni dai fatti.

Più informazioni
leggi anche
Filippo Giovannetti Ettore lupi
Attualita' - sanita'
L’Aquila, non riusciva più a mangiare dopo le botte: protesi mandibolari per un 16enne
tribunale l'aquila
Cronaca
Tentata violenza e botte a Costa Masciarelli, 29enne subito a processo
tribunale l'aquila
Cronaca
Botte in centro storico, condannato a 5 anni
carabinieri
Cronaca
Donna soccorsa in strada dai Carabinieri con volto tumefatto, arrestato il marito
carabinieri
Cronaca
Picchia la ex e tenta di strangolarla, arrestato