Attualita'

Capitignano, Stefania De Angelis e Luca Di Loreto tra i vincitori del Palio dei Somari

Ottimi risultati per Stefania De Angelis e Luca Di Loreto al Palio dei Somari. La Pro loco di Capitignano ringrazia l'Associazione di Amatrice

Divertimento, sana competizione, condivisione e non solo. Si è conclusa con ottimi risultati la partecipazione di Stefania De Angelis e Luca Di Loreto al Palio dei Somari. La Pro loco di Capitignano ringrazia l’Associazione di Amatrice per aver potuto prender parte all’evento.

La Pro Loco di Capitignano desidera ringraziare l’Associazione di Amatrice per aver reso possibile la nostra partecipazione all’evento del “Palio dei somari”, svoltosi circa un mese fa. “La nostra presenza è stata motivo di grande orgoglio, sopratutto per la vittoria della nostra dama, Stefania De Angelis e per il successo riportato da Luca Di Loreto, il nostro fantino, posizionatosi 3° al Palio. Certi di aver contribuito nella riuscita della manifestazione, ringraziamo ancora una volta i vari sindaci e tutti coloro che sono stati presenti quel giorno. In particolare la presidente della Pro Loco di Amatrice, Adriana Franconi, persona accogliente e davvero disponibile. Con l’occasione vorremmo invitare tutti (Pro Loco comprese) a partecipare alla nostra prima edizione di “Capitignano in fiore”, che si terrà sabato 3 giugno a Capitignano”.

leggi anche
Capitignano
Il progetto
Capitignano, il rilancio passa per la co-progettazione partecipativa
corpo forestale capitignano
Attualita'
Bicentenario del Corpo Forestale dello Stato, lezione speciale per gli alunni di Capitignano
cacchiette capitignano
Tradizioni e folklore
Le cacchiette di San Nicola, si rinnova il rito a Capitignano
franco Pucci
Politica
Franco Pucci: al lavoro per fare di Capitignano una comunità energetica
Rai Isoradio Capitignano
L'evento
Capitignano in diretta su Rai Isoradio, la comunità racconta il territorio
Capitignano RAI Isoradio
Attualita'
Capitignano on air, partecipazione e successo per l’appuntamento di Rai Isoradio