Aperture

Castello di Fagnano Alto, riaperto lo storico ristorante nell’Albergo diffuso

Ha riaperto il Ristorante nell'Albergo diffuso di Castello di Fagnano Alto: la 'scommessa' di Antonio Manna e Arianna Fiasca profuma di zafferano e tartufo.

Ha aperto lo storico ristorante all’interno dell’albergo diffuso di Fagnano, la scommessa di Antonio Manna e sua moglie Arianna Fiasca.

Lo storico ristorante di Castello di Fagnano Alto ha riaperto oggi, sabato 8 aprile, all’interno dell’Albergo diffuso. Antonio Manna e sua moglie Arianna Fiasca hanno aggiunto un altro prezioso tassello al loro progetto imprenditoriale di ricettività diffusa. Nel ristorante sarà possibile gustare piatti della tradizione locale con alcune novità e innovazioni.

ristorante Fagnano

Castello di Fagnano Alto, riapre lo storico ristorante nella cornice dell’Albergo diffuso

L’albergo diffuso nel borgo medievale di Castello di Fagnano Alto, lo ricordiamo, dispone di sette camere matrimoniali – incluso un miniappartamento accessibile ai diversamente abili – una piccola SPA ed una piscina esterna con zona solarium e vista mozzafiato sulla Valle Subequana ed il monte Sirente, luoghi incantati dove rilassarsi e rigenerarsi tra il silenzio e la natura incontaminata.
Antonio e Arianna, tenaci professionisti animati dall’amore per la propria terra, hanno intrapreso ora una nuova sfida ambiziosa e controcorrente, rilevando la gestione dello storico ristorante “Il Castello” presente all’interno del borgo medievale, divenuto negli anni punto riferimento per gli amanti dei piatti a base di tartufo e zafferano.

leggi anche
Castello di Fagnano Alto
Nuove aperture
Castello di Fagnano Alto, riapre lo storico ristorante nella cornice dell’Albergo diffuso
eremo di san rocco
Eventi
Ripa di Fagnano Alto, festa in onore di San Rocco: tante novità in programma
giro dei borghi
Visit abruzzo
Il “Giro dei Borghi” di Fagnano Alto, un anello di 15 km tra storia e natura