Qua la zampa

Raccolta cibo per cani e gatti, l’appello

Una scatoletta di cibo per i nostri amici cani e gatti: l'appello di Elvira e Fabiana.

Raccolta cibo per cani a L’Aquila: l’appello di Fabiana e Elvira.

“E’ stato un anno lungo e molto duro per tutti noi… Nel silenzio del fare, all’ombra di responsabilità e impegno, dietro musi rassegnati e peli arruffati, abbiamo sterilizzato, curato e sfamato un centinaio di animali indifesi e aiutato chiunque avesse bisogno, come sempre abbiamo fatto. 
Ma stavolta non è stato facile, il destino si è accanito contro di noi, abbiamo subito delle perdite, ci hanno hacherato la pagina delle adozioni e con essa abbiamo perso un decennio della nostra storia e, infine, ci hanno rubato i soldi che stavamo mettendo da parte per pagare il fitto del recinto a fine anno.
Siamo state a un passo dallo scrivere la parola fine ma poi ogni giorno c’era qualche creatura senza speranza che ci chiedeva aiuto come se capisse che noi eravamo le sole a poterla aiutare………. creature che nessuno vede, nessuno vuole, nessuno ama, creature che trovano nel nostro cuore sempre un posto in prima fila per lo spettacolo della loro rinascita.
Tutto quello che siamo riuscite a fare lo dobbiamo solo a chi ci ha aiutato, a chi ha deciso di investire sul nostro progetto di amore per gli ultimi, a chi ha sempre contato sulla nostra onestà.
Ed è per questo che ci ritroviamo a chiedere nuovamente AIUTO, abbiamo bisogno di cibo per cani e gatti secco e soprattutto umido.. .di cappottini, guinzagli e pettorine, di risorse per continuare con le sterilizzazioni dal nostro veterinario di fiducia e per sostenere le spese di mantenimento degli animali stallati. Questo è un periodo durissimo per tutti ma confidiamo in un piccolo gesto da parte di chi sa che con gli aiuti ricevuti …abbiamo cambiato la vita misera di tante creature indifese.  Se volete spedirci cibo vi forniremo l’indirizzo in privato. Se volete contribuire alla nostra instancabile opera di bene potete farlo sul c/c dedicato IBAN IT17F0329601601000065052321 o potete contattarci ai seguenti recapiti:
Fabiana 3470810209
Elvira 3933567046
Grazie con tutto il cuore”. 

leggi anche
presepe vivente l'aquila guido liris
Natale 2022
Il Presepe vivente dell’Aquila compie 50 anni
gattini abbandonati
Il ritrovamento
Gattini neonati abbandonati in strada, soccorsi dai Carabinieri