Politica

Comune L’Aquila, intesa Lega – Luciano Bontempo

Siglato un accordo programmatico tra la Lega e il consigliere comunale Luciano Bontempo, per "consolidare e rilanciare la maggioranza di centrodestra in Comune".

Accordo programmatico tra la Lega e il consigliere comunale Luciano Bontempo, per “consolidare e rilanciare la maggioranza di centrodestra in Comune”.

A comunicare il raggiungimento dell’intesa per il prosieguo della Consiliatura Luigi D’Eramo, deputato e coordinatore regionale del Carroccio, Emanuele Imprudente, vice presidente della giunta regionale, e lo stesso Luciano Bontempo.

“Si tratta di un’intesa politica – dicono D’Eramo e Imprudente – siglata con l’obiettivo di consolidare e rilanciare ulteriormente la maggioranza di centrodestra in Comune. Abbiamo verificato prima, e suggellato poi , una naturale assonanza di vedute sui principali temi amministrativi, in particolare quelli legati all’emergenza coronavirus e alla necessità di sostenere, in questa fase, commercianti, artigiani, piccole e medie imprese, cittadini in difficoltà. L’esperienza politica e professionale dell’avvocato Bontempo ci consentirà di essere ancora più incisivi e propulsivi in questa azione nell’ottica di una sempre maggiore sinergia e coesione dell’attività politica e amministrativa; la Lega e Bontempo condividono il grande senso di responsabilità imposto dal momento storico che la comunità sta affrontando. La Lega prosegue il suo lavoro, come ha sempre fatto, lavorando per l’unità del centrodestra e per il sostegno alla maggioranza; una politica di servizio, accanto ai cittadini, per la soluzione dei problemi con il contributo delle migliori energie e professionalità” concludono.

leggi anche
Roberto jr silveri
Politica
Roberto Jr Silveri aderisce alla Lega