Post gara

L’Aquila Calcio, Battistini: “Grande derby”

Mister Pierfrancesco Battistini ai microfoni della stampa nel post L’Aquila-Avezzano. Tanta soddisfazione, ma con dei rimpianti.

 

“Credo che L’Aquila dovesse vincere. Abbiamo reagito bene al goal, ma ci è mancato quel pizzico di fortuna. Bel derby, contro una squadra forte. Loro hanno avuto delle occasioni, ma noi abbiamo creato azioni più pericolose, al di là del doppio palo. Abbiamo fatto un grande match. È mancato quel goal nel finale che poteva essere dell’aquilano Fabrizi”.

 

“Mi aspettavo difficoltà iniziali dopo lo stop – ha proseguito – ma anche una risposta simile. Lottiamo sempre al massimo per ottenere ciò che vogliamo. Speriamo che le situazioni societarie si adeguino a questa volontà”.

 

Prosegue il tecnico dell’Avezzano Federico Giampaolo.

 

“La partita era aperta a qualsiasi risultato, ma credo che il pareggio sia giusto. È stato un match di livello superiore. La mia espulsione? Ci sono stati due episodi a nostro favore che ci sono stati contro. Sono situazioni importanti. L’Aquila ha grande qualità, la partita è stata fatta su entrambi i fronti”.

leggi anche
Calcio
L’Aquila Calcio sconfitta 2-1 a Recanati
Calcio
Calcio, Battistini: “Ingenui, ma penalizzati”
Calcio
L’Aquila Calcio, 4-1 inflitto al Campobasso
Calcio
Calcio, Battistini: “Orgoglio, onore e obiettivo”
L'aquila calcio
Battistini, “Domani vincere per L’Aquila”