Calcio femminile

Unione Aquilana, sconfitta con il Real Bellante

Dopo la roboante vittoria dell’esordio in campionato di domenica scorsa, brusco stop delle ragazze del calcio rossoblù dell’Unione Aquilana, sconfitta 4 a 0 dal Real Bellante.

[Le ragazze del calcio rossoblù]

Le nostre ragazze però non si danno per vinte e già danno appuntamento alla prossima partita, dove cercheranno il riscatto.

Martina Santarelli, centrocampista dell'Unione Aquilana

Martina Santarelli, centrocampista dell’Unione Aquilana

Il racconto di questa domenica è di Martina Santarelli, centrocampista dell’11 rossoblù.

Questa domenica non si conclude, purtroppo, allo stesso e positivo modo della precedente. Le ragazze dell’Aquilana registrano una sofferta sconfitta contro la squadra del Real Bellante, subendo un risultato di 4 a 0. L’entusiasmo delle giocatrici è evidente sin dai primi minuti ma sfortunatamente si arresta a seguito di un rigore a favore delle avversarie, che porta al primo goal per il Real Bellante e allo scoraggiamento per l’Unione Aquilana. Le ragazze però non demordono e, con una ripresa immediata, cercano di pareggiare il risultato : difendono la loro porta e attaccano quella avversaria, concludendo il primo tempo senza subire o segnare altre reti. Nel secondo tempo,tuttavia, le difficoltà iniziali sono aggravate dalla stanchezza. L’assenza di una titolare e un infortunio che riduce a 10 il numero di giocatrici dell’Aquilana sono fattori determinanti che portano alla realizzazione di altre tre reti da parte delle avversarie, contro cui nulla può neanche l’ottima prestazione del nostro portiere ‘provvisorio’. Indubbiamente penalizzate dalle circostanze, ma anche determinate a fare di meglio per le domeniche a venire, le nostre ragazze non si danno per vinte e sono pronte a dare il meglio nella prossima partita, sperando di riportare una nuova vittoria e rimediare al risultato di oggi.

leggi anche
unione aquilana
Calcio femminile
Unione Aquilana, partenza col botto
unione aquilana - calcio femminile
Sport
Unione Aquilana, le ragazze del calcio rossoblù
Calcio femminile
Unione Aquilana, le ragazze rossoblù tornano alla vittoria
Unione aquilana
Calcio femminile
Unione aquilana, sconfitta in casa
unione aquilana - chieti calcio femminile
Calcio femminile
Unione Aquilana sconfitta dal Chieti
UNIONE AQUILANA CALCIO
Sport
Calcio femminile, l’Unione Aquilana c’è