Quantcast
Video di Welfare meeting, Reale Mutua scende in campo per gli imprenditori: l'appuntamento - Il Capoluogo

Welfare meeting, Reale Mutua scende in campo per gli imprenditori: l’appuntamento

Aziende, imprenditori e dipendenti, il segreto del benessere? Il Welfare aziendale. L'incontro promosso da Reale Mutua: strategie per accrescere la produttività aziendale e restituire entusiasmo ai dipendenti.

Aziende, imprenditori e dipendenti, il segreto del benessere? Il Welfare aziendale. Cos’è? Quali le soluzioni migliori per aumentare la produttività di un’impresa e restituire entusiasmo ai lavoratori? Reale Mutua scende in campo e ‘fa scuola’, per stare accanto agli imprenditori: l’8 giugno il “Welfare meeting”.

PUBBLIREDAZIONALE – Una giornata interamente dedicata al know how imprenditoriale, con al centro le iniziative e le politiche di Welfare aziendale.
L’Agenzia dell’Aquila Reale Mutua, di Alberto Villani, risponderà alle principale domande della classe imprenditoriale, in un incontro che vuole consigliare e fornire le strategie giuste per restituire entusiasmo ai dipendenti e ottimizzare così i meccanismi produttivi aziendali. L’appuntamento con il Welfare Meeting di Reale Mutua è per l’8 giugno al Ristorante “Il Baco da Seta”, a partire dalle ore 18.

Di fronte all’indebolimento del Welfare statale, sono scese le aspettative dei cittadini verso il futuro: servono allora nuove rassicurazioni. Qui si inseriscono le aziende e, quindi, gli imprenditori, i quali dovranno assumere il compito di farsi portatori di una rinnovata positività. Come? Migliorando le condizioni dei dipendenti. Farlo vuol dire non soltanto investire nelle risorse umane della propria azienda, ma anche proteggere le risorse materiali ed economiche dell’azienda stessa.
Il Welfare aziendale, quindi, può essere lo strumento ideale per migliorare la produttività dell’impresa, salvaguardando al contempo il benessere dei dipendenti, con consistenti vantaggi fiscali da ambo le parti.