Quantcast

Perdonanza 2021, parte dei proventi per i bambini del Gaslini di Genova

La Perdonanza per i più piccoli, parte dei proventi dell'edizione 2021 al Gaslini di Genova. Il Maestro De Amicis confermato anche per l'edizione 2022.

Il maestro Leonardo De Amicis sarà direttore artistico anche per la Perdonanza 2022. L’annuncio è giunto durante il collegamento con Renato Zero e l’ospedale Gaslini per dare conto della donazione effettuata con i proventi della Perdonanza 2021.
Nell’occasione, il vicesindaco Raffaele Daniele ha ringraziato il sindaco Biondi per avergli affidato l’importante “rivoluzione” di una Perdonanza che è tornata ad affiancare i grandi eventi a una spiritualità concreta che si fa anche beneficienza.

“Questa volta abbiamo dedicato la donazione a coloro che hanno pagato il prezzo più alto di terremoto e pandemia, i bambini. Grazie alla richiesta generosa di Renato Zero, abbiamo accolto con favore l’idea della donazione al Gaslini”, ha detto il sindaco Biondi. Ringraziando il maestro De Amicis, il sindaco ha poi confermato la sua presenza anche per la prossima Perdonanza.

 

leggi anche
ricavi perdonanza ospedale gaslini genova
Dall'arte la solidarieta'
Perdonanza 2021, parte dei proventi per i bambini del Gaslini di Genova