Quantcast

Mirko Speranza, un make up artist a #pilloleabruzzo: “Il bullismo a scuola è stata la mia forza”

#Pilloleabruzzo: ospite della trasmissione "leggerissima ma non troppo" del Capoluogo, il make up artist aquilano "super cool" Mirko Speranza.

#Pilloleabruzzo: ospite della trasmissione “leggerissima ma non troppo” del Capoluogo, il make up artist aquilano “super cool” Mirko Speranza.

Mirko Speranza, elegantissimo e con la sua cascata di riccioli scuri super curati, è venuto in redazione con la valigetta “magica”, sogno di ogni appassionato di trucco e con 3 prodotti, in pochi minuti, ha realizzato un make up alla portata di tutte, ma anche di tutti, perchè no!

A metterci la faccia, nel vero senso della parola, la bellissima Ilaria Garofalo, laureata in Legge, praticante avvocato, con una grande passione per la moda e lo stile. Anche lei rientra tra i nano influencer, con i suoi quasi 11 mila followers su Instagram. I nano influencer sono utenti che hanno profili seguiti da un minimo di 1.000 ad un massimo di 10.000 seguaci. Coinvolgerli nelle strategie di digital marketing rappresenta l’ultima tendenza sperimentata negli Stati Uniti e che si sta diffondendo anche in Europa.