Lega, la giovane onda parte dal Gran Sasso

Un "fiume blu" di ragazzi, tre tavoli di lavoro, scanditi da interventi e dibattiti. Si parla di università, di scuole, di infrastrutture, di elezioni e della manifestazione di oggi pomeriggio davanti al Consiglio regionale per sollecitare il voto in tempi brevi e si ribadisce che la Lega non ha liste civiche.

Entra nel vivo la prima assemblea regionale del movimento abruzzese della Lega Giovani – MGA. La diretta de Il Capoluogo.

Fonte Cerreto, ai piedi del Gran Sasso, è il ritrovo dei giovani leghisti. Questo è il giorno in cui i sondaggi danno la Lega al 33 per cento, quindi primo partito in Italia, mentre una sessantina di giovani  arrivati da tutta la regione lavorano, progettano, programmano il territorio. Si parla di università, di scuole, di infrastrutture, di elezioni, della manifestazione di oggi pomeriggio davanti al Consiglio regionale per sollecitare il voto in tempi brevi e si ribadisce che la Lega non ha liste civiche.

In queste ore, per due giorni, questi giovani all’interno dell’Hotel Fiordigigli sono i protagonisti della prima assemblea regionale.

Un “fiume blu” di ragazzi, tre tavoli di lavoro, scanditi da interventi e dibattiti.

La diretta integrale a cura del direttore Roberta Galeotti e Natalfrancesco Litterio