Quantcast

L’Aquila 1927, speciale puntata rossoblù di #nonsolocalcio: ospiti mister Sergio Lo Re e Fabrizio Di Marco

Protagonisti della nona puntata di #nonsolocalcio i colori rossoblu dell' Aquila 1927. Ospiti mister Fabrizio di Marco, allenatore delle ragazze, giunte seconde alla fine di un campionato da incorniciare, e Sergio Lo Re, allenatore della squadra maschile.

L’Aquila 1927 e i colori rossoblu’ protagonisti della nona puntata di #nonsolocalcio. Ospiti Fabrizio di Marco, allenatore delle ragazze, giunte seconde alla fine di un campionato da incorniciare, e Sergio Lo Re, mister della squadra maschile.

I due allenatori ospiti della trasmissione ideata e condotta da Eleonora Falci con la speciale partecipazione in questa puntata di Claudia Giannone, firma storica del Capoluogo per il calcio.

Lo Re, arrivato il 26 gennaio 2022 alla corte dell’Aquila 1927, trova di certo una situazione non semplice.

NONSOLOCALCIO L'AQUILA 1927

“Non è mai facile, ed è anche raro, subentrare a gennaio. Credo la cosa più importante sia stata quella di capire l’esigenza immediata della squadra. Ho fatto una valutazione: in quel momento c’era bisogno di ordine e l’ordine è stato fatto, non solo mandando via delle persone ma anche con una serie di interventi esterni al campo di gioco, che sono stati fondamentali per poi ripartire e fare punti. Non so chi parli di stagione fallimentare… per quanto mi riguarda, essendo abituato a stare in campo e non a dare fiato, posso dire che il calcio non è mai scontato e forse è bello proprio per questo. Vai a Cupello e ti trovi in difficoltà, per esempio.  Le problematiche ci sono state: ma si fa del nostro meglio per risolvere la situazione e lo stiamo facendo”.