Quantcast

Furore Total Look Store, a L’Aquila molto più che un negozio di parrucchieri

Rinnovare la propria immagine, rinfrescarla, trasformarla o semplicemente andare a fare i capelli o a fare shopping. Furore Total Look Store può essere tante cose a seconda della necessità dei clienti.

Furore Total Look Store, molto più di un negozio di parrucchieri.

Il salone dello storico marchio aquilano, Furore, si è spostato in via Tradardi 11 a L’Aquila (ex sede delle discoteche Studio 81 e Roxy ndr) con la grande novità di Furore Total Look Store: qui l’attività propone esperienze di bellezza e stile a 360 gradi.
Dal colore al taglio, dal balayage al degradé – con trattamenti esclusivi per la cura di cute e capelli, tra cui la laminazione Filler Theraphy – dal trucco e cura di unghie e sopracciglia all’armocromia, fino a veri e propri percorsi di consulenza d’immagine.
Servizi per tutti i gusti, per tutte le necessità e, soprattutto, per tutte le età.

PUBBLIREDAZIONALE – Rinnovare la propria immagine, rinfrescarla, trasformarla o semplicemente andare a fare i capelli o a fare shopping. Furore Total Look Store può essere tante cose a seconda della necessità dei clienti.
Il salone di Furore, nel nuovo locale con parcheggio personale, oltre all’area parrucchiere, offre: l’angolo dei prodotti Nashi, un’area look, una Glassroom per l’Armocromia e ulteriori spazi per l’organizzazione di eventi e di lezioni di formazione. Inoltre, come ha sottolineato Loredana Cossu, Lookmaker Coach, ai nostri microfoni, si può richiedere al team di Furore di essere perfette per occasioni e grandi eventi, affidandosi alle mani di esperti nei settori di Beauty e Moda.