Quantcast

Elezioni L’Aquila, Gaetano Quagliarello: Saremo il valore aggiunto della coalizione

Il senatore Quagliarello ospite di Grandangolo per fare il punto sulle prossime elezioni: "Con L'Aquila al Centro porteremo in amministrazione la politica delle competenze".

Per la rubrica Grandangolo, a cura del direttore del Capoluogo.it David Filieri, ospite il senatore Gaetano Quagliarello, uno dei protagonisti di questa campagna elettorale per le elezioni amministrative del 12 giugno. Coordinatore nazionale di Italia al Centro, il senatore Quagliarello ha creato questo movimento – declinato in città nella lista L’Aquila al centro – “Nel tentativo di mettere insieme tutte quelle formazioni liberali, cristiane, che sono centrali nella politica italiana”.

“Mi è piaciuto molto il clima di queste elezioni amministrative a L’Aquila, per la coalizione ancor prima che per la nostra lista. L’Aquila al centro è una lista nuova, frutto di un impegno importante. In questi giorni abbiamo fatto fare qualche sondaggio, ora non possiamo dire nulla se non che abbiamo registrato risposte molto positive. Il simbolo ancora è poco conosciuto, ma c’è tempo”, ha detto il senatore Quagliarello.

 

leggi anche
l'aquila al centro biondi
Elezioni l'aquila
Elezioni L’Aquila, presentazione lista L’Aquila al centro a sostegno di Pierluigi Biondi