Casa di Riposo Barisciano, oggi sposi!!! Una emozionatissima Giovanna

Un matrimonio speciale, Giovanna e Luigi hanno coronato il sogno della loro vita dopo due anni di fidanzamento nella struttura di cura. L’amore sbocciato due anni fa nella casa di riposo di Barisciano.

Sono belli, eleganti ed emozionati. Sessantasette anni lei, settantacinque lui. L’amore non ha età, non guarda la carta d’identità e Cupido colpisce dritto al cuore nonostante i dolori della vita.

matrimonio casa riposo

Il Capoluogo ha incontrato Giovanna e Luigi poco prima della cerimonia che li unirà per tutta la vita. [clicca qui per la video intervista, la storia di Giovanna e Luigi]

matrimonio casa riposo

Giovanna, come ogni sposa nel suo giorno più imporante, è radiosa. Vestita di rosa è elegantissima, con i suoi occhi azzurri che celano un passato difficle.

“Sono in questa casa da quando avevo 35 anni. In quell’anno ho perso mio marito in un incidente stradale. Da quel momento non ho voluto più contatti con nessuno. Il Signore mi ha voluto premiare facendomi incontrare Luigi in questa che, ormai, è la mia casa”.

Giovanna e Luigi sono insieme da due anni: “E’ stato amore a prima vista” – raccontano entrambi.
Luigi più timido di fronte alle telecamere, racconta il suo primo matrimonio.

“Sono stato solo tutta la vita, pure per la mia condizione di salute. Giovanna mi ha voluto veramente così per come sono”.

Le emozioni, la voce rotta non mancano. Anche la direttrice Maria Pia Soi, le testimoni Rita Zugaro e Annarita Bonomo non contengono la commozione. Sono loro che insieme agli altri ospiti della casa hanno visto sbocciare questo amore.

[Clicca qui per vedere l’ingresso degli sposi, la cerimonia a cui ha preso parte tutta la comunità di Barisciano]

matrimonio casa riposo
matrimonio casa riposo