Quantcast

2k5 Camp, partono i centri estivi sportivi con giochi e attività: l’avventura ti aspetta

Voglia d'estate e di divertimento. L'associazione sportiva Basket 2k5 è pronta con i suoi centri estivi sportivi che chiameranno a raccolta tutti i piccoli dai 3 ai 13 anni, tra giochi, laboratori, sport e natura. 2k5 Camp, l'avventura ti aspetta.

Voglia d’estate e di divertimento. L’associazione sportiva Basket 2k5 è pronta con i suoi centri estivi sportivi che chiameranno a raccolta tutti i piccoli dai 3 ai 13 anni, tra giochi, laboratori, sport e natura. Bimbi, “allacciate la cintura”: si parte: 2k5 Camp, l’avventura ti aspetta!

PUBBLIREDAZIONALE – Il Capoluogo vi porta all’interno del Centro “L’isola che non c’era” a L’Aquila, per mostrarvi le attività che l’associazione 2k5 lancia per l’estate 2022. In partenza i centri estivi sportivi per i bambini dai 3 ai 13 anni, a L’Aquila, San Demetrio ne’ Vestini, Barisciano, Picenze e San Pio delle Camere.
I nostri sono centri estivi esperenziali – ci spiega Emanuele Foresti, presidente dell’associazione sportiva Basket 2k5Offriamo, cioè, attività diverse rispetto alla routine quotidiana dei bambini. Quindi laboratori, gite all’esterno, giornate in piscina, sport immersi nella natura, giochi di tavola. Tantissimi passatempi che i bambini condividono, conoscendosi e vivendo esperienze nuove ogni giorno”.