IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Segui IlCapoluogo su Telegram!!

Sei su tutti i social network, ti piace essere sempre aggiornato su tutto e ami le novità? Abbiamo quello che fa per te. IlCapoluogo.it è su Telegram. Inizia a seguirci per ricevere ogni giorno le notizie sull’Aquila!!!

telegram

Cos’è Telegram?

Telegram è l’app di messaggistica veloce e sicura, che puoi usare contemporaneamente da telefono, tablet, pc anche per spedire file molto pesanti (per esempio un film). E in gran rispetto della privacy: Telegram, tanto per dire, ti permette di inviare messaggi che si autodistruggono e, se lo desideri, chattare senza dare il tuo numero di telefono, visto che a differenza di Whatsapp funziona anche con un nickname.

Ti piace l’idea? Ecco come iscriverti e imparare a usarlo in meno di 5 minuti.

1. Scarica e installa l’app dallo store del tuo cellulare Telegram funziona con iPhone, Android e Windows Phone. C’è anche la versione “desktop” che puoi usare dal tuo pc o Mac.
2. Apri l’app e clicca su “inizia a chattare” Telegram ti chiederà il numero di telefono e ti invierà un codice di conferma via sms per accertarsi della tua identità.
3. Permetti all’app di accedere ai tuoi contatti In questo modo potrai iniziare a chattare con le tue amiche che usano già Telegram.
4. Per scrivere un nuovo messaggio, clicca su un contatto Si aprirà una finestra per la chat, altrimenti clicca sull’icona dei messaggi in alto a destra e scegli tra: nuovo gruppo, nuovo canale e nuova chat segreta per le funzioni avanzate di messaggistica.
5. Telegram sul pc Per installare Telegram sul PC, devi prima scaricarlo dal sito ufficiale e seguire la procedura di installazione. In alternativa, puoi anche usarlo dal web, senza installare nulla.

E adesso, inizia a seguire il nostro canale cliccando qui oppure attiva  la funzione di ricerca  e scrivi @ilcapoluogo.

photo_2018-11-19_10-43-02

X