
CRONACA
È fuori pericolo la bambina caduta dal tavolo e ricoverata al Bambino Gesù
La bambina di quattro anni ricoverata al Bambino Gesù dopo la caduta dal tavolo è stata dimessa. Ora dovrà seguire una terapia e nuovi esami di controllo.


La bambina di quattro anni ricoverata al Bambino Gesù dopo la caduta dal tavolo è stata dimessa. Ora dovrà seguire una terapia e nuovi esami di controllo.