
IL PROGETTO
L’ex Inam è del Comune dell’Aquila, nascerà un parcheggio da 150 posti
Firmato l’atto di cessione, l’ex Inam è ufficialmente del Comune dell’Aquila. “Un intervento di grande rilevanza che si colloca in un più ampio piano di riqualificazione”
