IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio
modena city ramblers

Modena City Ramblers in concerto

23/06/17

EVENTO GRATUITO
: Fortezza

Attenzione l'evento è già trascorso

MODENA CITY RAMBLERS saranno il 23 giugno all’Onirico Festival (Civitella del Tronto, TE) per presentare il nuovo album “Mani come rami, ai piedi radici”. Il concerto avrà luogo nella Fortezza a Civitella del Tronto, in via Roma. L’inizio del concerto avverrà alle ore 22.30, mentre i cancelli saranno aperti alle ore 20. I biglietti di ingresso avranno il costo di 12 euro e saranno disponibili in cassa.

Prosegue il fortunato tour dei Modena City Ramblers che, dopo i sold out delle prime date primaverili, proseguono i concerti per portare in giro per l’Italia, ma non solo, il nuovo album “Mani come rami, ai piedi radici”, uscito lo scorso 10 marzo per l’etichetta della band Modena City Records, e che vanta all’interno la prestigiosa collaborazione con la band americana Calexico nel brano “My Ghost Town”, cantata in inglese e punto di approdo tra orizzonti morriconiani, celtici e tzingani.

modena city ramblers

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

X