IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio
granfondo Mtb

Granfondo Mtb Ana Aielli, 1° edizione

25/06/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 9:00

“Lungo i sentieri tra natura e storia” è lo slogan della prima edizione della Granfondo Mtb Ana Aielli che si appresta a fare il proprio debutto domenica 25 giugno.

In cabina di regia il Gruppo Alpini Aielli e l’Avezzano Cycling Team che stanno profondendo tutti i maggiori sforzi per una manifestazione di alto valore promozionale che gode del patrocinio del Comune di Aielli, del Parco Regionale Velino-Sirente e della Regione Abruzzo con l’obiettivo di creare un connubio vincente tra sport e promozione del territorio.

Notevole l’apporto di numerosi volontari, delle associazioni presenti sul territorio e di molte aziende locali che affiancheranno il proprio marchio alla causa dell’ottima riuscita della manifestazione.

La gara regina misura 42 chilometri per un dislivello totale di 1500 metri con i bikers che dovranno affrontare quattro salite impegnative con pendenze massime che arrivano a sfiorare il 27%.

La partenza è fissata alle 9:00 presso lo Stadio Comunale mentre l’arrivo è posto dentro Aielli, fresco di nomina di “Borgo autentico d’Italia”.

La quota d’iscrizione in vigore in questi giorni è di 20 euro chip incluso entro e non oltre il giovedì 22 giugno con pacco gara. Chi si iscrive il giorno della gara, la quota d’iscrizione passa a 30 euro chip incluso e non verrà assicurato da parte della società organizzatrice pacco gara e pasta party.

granfondo Mtb

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

X