Nasce da una idea imprenditoriale di due ragazzi aquilani Veggin’Italy*, il primo biomarket, Vegan Ok, dell’Aquila.
Nasce da una idea imprenditoriale di due ragazzi aquilani Veggin’Italy*, il primo biomarket, Vegan Ok, dell’Aquila.
Stefano Capilleri e Armando Nanni hanno elaborato con cura l’idea innovativa alla base di questo nuovo negozio, che aprirà oggi, sabato 31 ottobre, sulla SS17 Ovest, nel Centro Commerciale Vetoio (il palazzo di vetro verde tra C&D e Beccafico).
«E’ qualcosa di olistico – ci spiega nell’intervista esclusiva rilasciata al Capoluogo, Armando Nanni – è uno stile di vita, una filosofia di vita che cerca l’equilibrio tra corpo ed anima».
Scegliere cibi sani, integrali e non raffinati; comprare creme senza additivi chimici o siliconi o nichel e cosmetici ipoallergenici; acquistare saponi alla spina senza parabeni o schiumogeni, da oggi sarà possibile al Veggin’Italy.
Sarà possibile anche trovare del pane fresco integrale e biologico con lievito madre e farine particolari del forno di San Gregorio.
Ma anche Vini biologici e biovegani, cioè vini fermentati con fermenti vegetali.
Entrando al Veggin’Italy si aprirà un mondo ai vostri occhi. Il mondo della Spesa Consapevole. «Abbiamo deciso di informarci a fondo e di formarci – aggiunge Armando – Abbiamo provato i prodotti e la loro qualità. Siamo vegani da molti mesi ormai».
Dal 31 ottobre alle 11 sarà possibile degustare i prodotti del nuovo biomarket, dove Stefano e Armando vi aspetteranno con entusiasmo e competenza.
PubbliRedazionale