L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fit And Go, per tornare in forma entro l’estate in 20 minuti a settimana

Prova costume dietro l'angolo, da Fit And Go si torna in forma in 20 minuti a settimana. Estate 2019 senza ansie.

L’AQUILA – Solo 20 minuti a settimana per prepararsi al meglio all’estate 2019, grazie all’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.

Troppo caldo per allenamenti quotidiani, riempire e svuotare borsoni, fare continue lavatrici di abbigliamento sportivo? Da Fit And Go, presso il centro commerciale Agorà, in palestra si va senza borsone e una volta a settimana, per 20 minuti, grazie all’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato. Nel centro, infatti, gli sportivi troveranno tutto il necessario per gli allenamenti e la doccia e seguiranno un metodo di allenamento innovativo.

Ecco come funzion il metodo di allenamento EMS: durante un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato, si indossa una speciale tuta munita di elettrodi. Gli impulsi dell’ausilio tecnologico, totalmente sicuri per il corpo umano, sollecitano oltre 300 muscoli in profondità, arrivando ad attivare tutte le unità motorie del nostro corpo (solitamente un normale allenamento riesce ad attivare solo il 70%) ed aumentandone la contrazione volontaria dell’80%. Secondo recenti studi internazionali (tra cui quello realizzato dall’Università di Norimberga) l’EMS training full body ha un impatto positivo su forza muscolare (aumento del 17% già dopo 4 sedute), resistenza (108% dopo 12 sedute), metabolismo, massa muscolare e densità ossea. I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi, il tutto senza andare ad affaticare le articolazioni.

Ed è così che è possibile tornare in forma anche con un solo allenamento di 20 minuti a settimana.

Pubbliredazionale a pagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di L'Aquila News IlCapoluogo, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

X