Logo
Autocisterna a fuoco sulla A24

Autocisterna a fuoco sulla A24, traffico bloccato in entrambe le direzioni e code. Spente le fiamme, necessario il trasbordo del carico.

Autocisterna a fuoco sulla A24 al km 90: traffico interrotto in entrambe le direzioni. Sul posto, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.

Un’autocisterna ha preso fuoco sull’autostrada A24, all’altezza del km 90, provocando l’interruzione del traffico veicolare in entrambe le direzioni. A riferirlo è la Polizia Stradale, intervenuta sul posto con due pattuglie per garantire la sicurezza della circolazione e gestire le conseguenze dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza il veicolo.

La situazione, tuttavia, non è ancora tornata alla normalità. È infatti necessario effettuare il trasbordo del carico dall’autocisterna danneggiata a un altro mezzo, operazione che richiederà ulteriore tempo.

Nel frattempo, il traffico resta fermo e si registrano code e disagi che potrebbero protrarsi a lungo. La presenza delle pattuglie della Polizia Stradale è particolarmente importante per garantire la sicurezza degli automobilisti e consentire le operazioni necessarie alla rimozione del mezzo.