Logo
San Pietro a Coppito, modifiche alla viabilità per la diretta Rai

Dal 7 al 9 agosto, la zona di San Pietro a Coppito vedrà la presenza della regia mobile della RAI che riprenderà la Santa Messa

In occasione della diretta su RAI Uno della Santa Messa in programma domenica 9 agosto 2026, alle ore 10.00, presso la chiesa di San Pietro a Coppito, il Comando della Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che dispone alcune modifiche temporanee alla viabilità per consentire il regolare svolgimento delle riprese televisive.

In particolare, in Piazza San Pietro a Coppito viene istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, dalle ore 8.00 di venerdì 7 agosto fino alle ore 16.00 di domenica 9 agosto 2026.
L’accesso all’area sarà consentito esclusivamente ai mezzi di ripresa della RAI. Sarà comunque garantito il libero transito in direzione di via Pretatti. Gli uffici comunali competenti provvederanno all’installazione della necessaria segnaletica stradale e alla successiva rimozione al termine del periodo di validità delle disposizioni.