Malore durante la Giostra Cavalleresca, muore vigile urbano
Giostra Cavalleresca di Sulmona, malore fatale per un agente della polizia municipale.
Sulmona piange Peppino Galatiolo, vigile urbano di 58 anni colto da un malore improvviso durante la Giostra Cavalleresca.
Una festa trasformata in tragedia e dolore. Peppino Galatiolo, agente della polizia municipale, ha perso la vita durante le manifestazioni della Giostra Cavalleresca a Sulmona. Il vigile urbano è stato colto da un malore improvviso, accasciandosi a terra. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare per il 58enne.
Peppino Galatiolo lascia la moglie e il figlio. La città di Sulmona si stringe al dolore della famiglia e di quanti lo hanno conosciuto.
Grande è il dolore che ha colpito del suo Sestiere di Porta Manaresca. In onore e rispetto della famiglia, tutte le attività del Circolo Sulmona Scacchi sono state inoltre sospese per le giornate del 27 e 28 luglio.


