Logo
La piscina comunale di Avezzano nello spot Mediaset sulla sicurezza in acqua

Sui canali Mediaset in onda lo spot del Centro Italia Nuoto girato alla Piscina Comunale di Avezzano per la sicurezza in acqua.

La Piscina Comunale di Avezzano protagonista di uno spot Mediaset: il Centro Italia Nuoto lancia il progetto La Sicurezza in Acqua è un Atto d’Amore.

Facendo zapping tra i canali Mediaset, qualche abruzzese potrebbe imbattersi in uno spot televisivo e riconoscere la Piscina Comunale di Avezzano. Infatti il Centro Italia Nuoto ha lanciato e iniziato a trasmettere sulle reti Mediaset lo spot ufficiale dedicato al progetto di sensibilizzazione “La Sicurezza in Acqua è un Atto d’Amore”.

L’idea dietro lo spot è quella di diffondere un importante messaggio di sensibilizzazione sul valore delle condizioni di sicurezza in acqua, considerato un valore fondamentale che “può davvero salvare delle vite“. Il messaggio viene trasmesso attraverso un video emozionale che vede come protagonisti non attori professionisti, ma persone che vivono quotidianamente la piscina: bambini, famiglie, istruttori, atleti e utenti.  Il progetto è destinato a espandersi e a diventare un’iniziativa di rilevanza nazionale.

Questo progetto è il risultato dell’impegno, della passione e della convinzione che la sicurezza in acqua sia un valore da condividere e promuovere insieme“, queste le parole del Centro Italia Nuoto sui social.

Piscina comunale di avezzano spot mediaset